VALENTINO MAGLIARO

Ha già collezionato esperienze uniche nella creazione di Format di comunicazione ed Eventi disruptive, con una capacità distintiva nell’attivare Community e coinvolgere Talenti.

Ha una passione per le sfide etico sociali e crede profondamente nella capacità della Scuola di attivare i grandi cambiamenti di cui la nostra Società necessita.

Inserito tra i 30 Under 30 più influenti per Forbes Italia, nella categoria Imprenditore Sociale, nel 2017 è stato scelto da Michelle e Barack Obama tra i 300 Civic Leaders nel Mondo per Obama Foundation.


Elena Galletti

Ha una formazione economico aziendale e venti anni di esperienza in divers ruoli manageriali in Multinazionali dei Servizi.

Ha gestito realtà organizzative complesse in ambito internazionale e condotto importanti programmi di cambiamento in area Marketing e Vendite, Comunicazione, Customer Service e Trasformazione Digitale di servizi e processi.

Appassionata sostenitrice dell’Innovazione e della contaminazione di idee come motore di crescita, con Humans to Humans realizza l’opportunità di connettere il mondo dell’Azienda con l’ecosistema del mondo che crea, comunica, educa e connette per generare valore.